Film News

Aquaman: Amber Heard posta una nuova foto dal set

aquaman

Nuova foto dal set di Aquaman!

Amber Heard, Che interpreterà Mera nel prossimo film DC Aquaman, ha pubblicato online sul suo account ufficiale di twitter una foto dal set del film che la vede in compagnia del regista James Wan e del suo compagno di pellicola Jason Momoa.

Aquaman sarà diretto da James Wan.  Jason Momoa sarà Arthur Curry/Aquaman, Amber Heard interpreterà Mera, Patrick Wilson sarà Orm, fratello di Aquaman, conosciuto anche come il supercattivo Ocean Master. Nicole Kidman sarà il volto della madre di Aquaman, la regina Atlanna, mente Temuera Morrison interpreterà il padre del supereroe. Re Nereus del rivale regno di Xebel verrà interpretato da Dolph Lundgren e Yahya Abdul-Mateen II sarà Black Manta, arcinemesi di Aquaman.

Il nuovo film del DCEU sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide, Aquaman, combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Ecco la sinossi ufficiale di AquamanUn’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!