Film News

Avengers – Infinity War: Un primo sguardo al look di Thanos

I preparativi per il D23 Expo sono quasi ultimati, l’evento organizzato da Disney si svolgerà infatti questo weekend al convention center di Anaheim. Tra i panel più attesi dai fai sicuramente troviamo quello dedicato al prossimo film Marvel Avengers – Infinity War nel quale molto probabilmente verrà mostrato un primo breve teaser trailer.

Dall’esposizione Marvel presente in fiera, possiamo però dare un primissimo sguardo al look di Thanos, grazie ad una fantastica statua raffigurante il villain ed inoltre possiamo trovare qui diverse foto dettagliate dei costumi di Black Panther.

Potete ammirarla nelle due foto qui linkate:

Avengers: Infinity War è stato descritto da Marvel Studios come il culmine di tutto nel Marvel Cinematic Universe. 

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!