Film News

Deadpool 2: Blind Al ritorna nella nuova foto dal set

Deadpool 2

La compagna di stanza di Wade Wilson è ritornata nelle nuove foto pubblicate direttamente dal set di Deadpool 2. 

Ryan Reynolds e Leslie Uggam hanno condiviso una nuova foto che mostra Deadpool e Blind Al spendere del tempo assieme sul divano di casa.

Qui di seguito il post:

Spent another day with this beautiful lady. Just lost in each other's ears. #BlindAl #DriveBy

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds) on

 

Spendere un altro giorno con questa meravigliosa donna. Ci siamo persi in chiacchiere.

Scrive Reynolds.

Deadpool e Blind Al hanno una relazione molto particolare. I 2 vivono assieme, ma sono continuamente alla ricerca di metodi per “trollare” l’altro.

Nel Marvel Comics Universe il loro rapporto è ancora più particolare. Wade Wilson avrebbe dovuto assassinare Blind Al quando era un’agente dell’intelligence britannica. Wilson ha invece ucciso tutti coloro che la ricercavano per permetterle di fuggire. Anni dopo, Wade diventa Deadpool, rapisce Blind Al e la costringe ad essere sua amica, confidente, ostaggio e governante.

Zazie Beetz vestirà invece i panni di Domino, mutante in grado di alterare le probabilità della realtà e creare un campo di fortuna. In altre parole, ha il potere della super-fortuna. Personaggio legato a Cable, nei fumetti ha fatto parte della squadra Six Pack.

Jack Kesy e Shioli Kutsuna faranno anch’essi parte del sequel, ma i loro ruoli sono ancora sconosciuti; Il primo sarà un antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy, mentre la seconda avrà un ruolo chiave.

Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.

Deadpool 2 al cinema dal 1 Giugno 2018.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Deadpool 2.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso