Film News

Avengers – Infinity War: I fratelli Russo parlano delle possibili morti nel film

avengers

Con l’inizio del San Diego Comic-Con molti fan Marvel sono curiosi di vedere cosa verrà mostrato a proposito del prossimo film Marvel, Avengers – Infinity War. Tra tutti i film che gli studios porteranno alla conferenza sicuramente il sopra citato è uno dei più attesi.

Avengers 3 rappresenta infatti uno dei più grandi eventi cross-over mai realizzati. Inoltre, il primo trailer, mostrato durante il D23 Expo, non ha fatto che scaldare ancor di più gli animi. Abbiamo scoperto qualche dettaglio in più sulla pellicola ( tra cui gli “scagnozzi” del The Black Order di Thanos) e possiamo finalmente focalizzarci sempre più su quella che sarà la storia dietro Infinity War. 

In una recente intervista a Variety, i fratelli Russo, hanno dichiarato che questo capitolo sarà totalmente diverso dai suoi precedessori.

Secondo i Russo, infatti, Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War andavano in “una certa direzione”. Il terzo capitolo dei Vendicatori, invece, affronterà temi molto più grossi e cupi.

Anthony Russo dichiara:

Scoprirete che Infinity War e Avengers 4 tratteranno questioni molto più grandi. Andranno oltre la politica. Scoprirete che Cap è solo un ragazzo che indossa una bandiera su uno scudo. Che i suoi problemi saranno “solo quelli dell’America”. Questo film affronterà temi universali. Si scoprirà l’essenza stessa di ciò che significa essere eroi.

Con questa parole Anthony vuole farci capire che il film non sarà il “solito film con i supereroi”. Non esisterà l’archetipo del bene che combatte il male. Allo stesso tempo i russo hanno cercato di dare alla pellicola un tono molto più oscuro di quel che sembra.

I fan Marvel hanno da tempo intuito che questo film sarà la fine per alcuni (o molti) dei vendicatori originali. Che questi dovranno dare la loro vita per salvare l’universo da Thanos. E’ questo sospetto viene spesso rimarcato dai Russo in molteplici interviste.
Avete già visto il primo poster del film? cliccate qui per recuperarlo.

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

 Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Fonte: Comicbook
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers – Infinity War.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso