Ant-Man and The Wasp: Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne

michelle pfeiffer

Michelle Pfeiffer vestirà ancora una volta i panni di una villain. Infatti entrerà nel cast di Ant-Man & The Wasp proprio nei panni di quest’ultima.

La notizia giunge direttamente dal SDCC, precisamente dal panel della Marvel dove Brandon Davis ha annunciato che sarà la bella attrice bionda a vestire il giallo costume.

Oltre alla Pfeiffer saranno presenti Paul Rudd nei panni di Ant-Man, ma anche Hannah John-Kamen (villain Ghost), Walton Goggins (Sonny Burch), Randall Park (Jimmy Woo) e Laurence Fishburne sarà Bill Foster.

New entry: anche Walton Goggins sarà nel cast  e vestirà i panni di Sonny  Burch. Ma eccovi il tweet che rivela tutto il cast!

Inoltre è stato presentato il nuovissimo poster del film. Lo trovate qua sotto!

Ant-Man & the Wasp vedrà il ritorno di gran parte del cast del primo film, a partire dal protagonista Paul Rudd che sarà affiancato dalla bellissima Evangeline Lilly nei panni di Hope Van Dyne, mentre la Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Fonte

Francesca Demontis
Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!