Senza categoria

Strangers Things: Pubblicato il fantastico nuovo poster omaggio a Nightmare

Netflix ha pubblicato online un nuovissimo poster della seconda stagione di Stranger Things che omaggia il poster originale di un classico dell’horror, “Nightmare on Elm Street” di Wes Craven. Potete vedere entrambi i poster qui sotto.

La nuova stagione porterà i personaggi ad affrontare situazioni sempre più difficili. L’intera città di Hawkins sarà in pericolo e dovranno affrontare il ritorno di Will dal “sotto-sopra”. Non dimentichiamo, inoltre, che il portale per “l’upside-down” al Dipartimento di Energia è ancora aperto. Qualcuno potrebbe volerlo chiudere il prima possibile…

Stranger Things è stata creata dai Duffer Brothers. Stranger Things è scritta e diretta Matt e Ross Duffer .executive-produced da Shawn Levy. Stranger Things stars Winona Ryder è Joyce Byers, David Harbour è Chief Jim Hopper, Finn Wolfhard è Mike Wheeler, Millie Bobby Brown è Eleven, Gaten Matarazzo è Dustin Henderson, Caleb McLaughlin è Lucas Sinclair, Natalia Dyer è Nancy Wheeler, Charlie Heaton è Jonathan Byers, Cara Buono è Karen Wheeler e Noah Schnapp è Will Byers.

Fratelli Duffer hanno descritto la stagione 2 come ricca di “vari tipi di orrore”, suggerendo così che non sarà solo l’orrore per il soprannaturale a fare da protagonista. Con tutti i nuovi personaggi e nuovi archi narrativi, ne verrà fuori (si spera) qualcosa di davvero interessante.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!