Film News

Star Wars – Gli Ultimi Jedi: Oscar Isaac parla del rapporto tra Poe Dameron e Leia

poe e leia

– ATTENZIONE: in questo articolo ci sono spoiler su “Star Wars: Il risveglio della forza” –

Tra i primi personaggi apparsi in “Star Wars: Il risveglio della forza”, abbiamo visto il pilota della Resistenza, Poe Dameron, che aiutò Finn nella sua fuga dal Primo Ordine.

Recentemente Oscar Isaac, interprete di Poe, ha voluto approfondire il rapporto che intercorre tra il suo personaggio e Leia, legati da un qualcosa di profondo!

Durante un’intervista a Entertainment Weekly, Isaac ha spiegato:
“L’arco caratteriale di Poe si evolve da soldato eroico a leader con una grande esperienza, deve imparare a vedere oltre alla vittoria di una singola battaglia, verso il quadro più ampio del futuro della galassia. Penso che Leia sappia che non sarà in giro per sempre e che, con amore, voglia spingere Poe a diventare più di un semplice pilota cazzuto. Gli insegnerà a calmare i suoi impulsi eroici con saggezza e chiarezza di vedute.”

Durante il risveglio della forza, abbiamo scoperto che il nuovo villain, Kylo Ren, in realtà è il figlio di Han e Leia, il quale avendo deciso di passare al lato oscuro, ha lasciato un grande vuoto nella loro famiglia. Isaac ammetto che Poe ha potenzialmente contribuito a riempire quel vuoto:
“Poe diventa in qualche modo un figlio surrogato per Leia. Ma penso anche che lei veda in lui il potenziale per creare un grande leader della Resistenza e oltre.”

star wars leia e poe

Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi al cinema dal 13 dicembre 2017, data italiana.

– Sapevate del legame speciale tra Rey e Kylo Ren? –

Ricordiamo che il film è stato scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.

Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, , Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toronei panni di DJ e Kelly Marie Tran.

FONTE

Commenti

Commenti

About the author

Priscilla Pelleriti

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。
Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina.
Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)