LA Noire arriverà su Ps4, Xbox One e Nintendo Switch!

Solo voci di corridoio fino all’ufficialità arrivata nella giornata di oggi: LA Noire, titolo Rockstar uscito su console di scorsa generazione, arriverà su Ps4, Xbox One ma soprattutto Nintendo Switch! Le tre versione verranno lanciate il 14 novembre di quest’anno. Ma le buone notizie non finiscono qui perché Rockstar sta lavorando ad un’avventura inedita per VR, in particolare per HTC Vive.

Come molti sapranno, LA Noire narra la storia del veterano di guerra e detective in erba Cole Phelps, impegnato a indagare su una serie di delitti ispirati a crimini realmente accaduti. Ogni caso risolto porta a Phelps fama e successo, ma lo trascina sempre più vicino al cuore criminale della Los Angeles del dopoguerra.

L.A. Noire: The VR Case Files per HTC Vive include sette casi coinvolgenti e indipendenti di L.A. Noire, rielaborati appositamente per la realtà virtuale, che uniscono azione mozzafiato e un lavoro di indagine realistico per regalare un’inedita esperienza interattiva.

L.A. Noire per Nintendo Switch include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi, oltre a novità specifiche come una modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio, il Rumble HD e le nuove visuali ampia e ravvicinata dietro le spalle, senza dimenticare i comandi touch contestuali che ti permetteranno di portare le tue indagini sempre con te.