Film News

Star Wars: Ecco la reazione di Kylo Ren al nuovo trailer

star wars last jedi

Per tutti quei fan di Star Wars che si stessero chiedendo come avrebbe reagito Kylo Ren all’ultimo trailer di Star Wars – The Last Jedi abbiamo buone notizie. Il trailer, debuttato la scorsa settimana è diventato subito Virale. L’attenzione dei fan si è concentrata sul nuovo allievo di Luke Skywalker, Rey e sulla prima apparizione del nuovo Leader Supremo Snoke…

Ma sappiamo tutti che il vero protagonista della breve clip è sicuramente Porg. 

YouTube ha approfittato della popolarità del video per lanciare online milioni di reaction. Ma non solo, spesso si possono trovare anche i video reaction ad alcuni video reaction dando vita a delle reaction-ception (passatemi il termine). Tra le nostre preferite ci sono sicuramente le reaction di personaggi fittizzi.

Arriviamo dunque al punto. Se fosse direttamente Kylo Ren a mostrare la sua reazione al trailer che lo vede co-protagonista?
Il canale YouTube Auralnauts ha realizzato proprio questo. Il video è realizzato in pieno stile reaction con un divertentissimo commentary da parte del nostro Ben Solo. 

Vi lasciamo al video qui di seguito:

E voi, avete trovato qualche interessante reaction? Fatecelo sapere con un commento. 

Star Wars: Episodio VIII – The Last Jedi è scritto e diretto da Rian Johnson e porterà avanti le vicende narrate inStar Wars: Il Risveglio della Forza. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.  A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award®Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Star Wars: The last Jedi farà il suo debutto al cinema il 15 Dicembre.

Avete notato gli Easter Egg presenti nel trailer? Nel caso vi fosse sfuggito potete recuperarne uno interessante cliccando qui!

Fonte: YouTube

Restate connessi per utleriori aggiornamenti su Star Wars: The last Jedi.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso