Film News

Deathstroke: In sviluppo il film con Joe Manganiello diretto dal regista di “The Raid”

Joe Manganiello sarà Slade Wilson

Con un’incredibile notizia bomba data in esclusiva da The Wrap  è stato rivelato che Warner Bros ha dato il via allo sviluppo di un film standalone dedicato a Deathstroke che sarà interpretato da Joe Manganiello.

Alla regia della pellicola è invece in trattative Gareth Evans, regista di “The Raid”.

Ricordiamo che Deathstroke sarebbe dovuto essere il villain del film standalone su Batman diretto da Ben Affleck che ne aveva anticipato la presenza con un brevissimo video su twitter postato l’anno scorso. In seguito all’abbandono dalla regia e con l’arrivo di Matt Reeves, il destino di Deathstroke all’interno della pellicola era ormai diventato incerto.

Deathstroke (noto anche come Deathstroke the Terminator), il cui vero nome è Slade Wilson, è un personaggio dei fumetti DC Comics creato da Marv Wolfman e George Pérez, apparso per la prima volta sulle pagine di The New Teen Titans vol. 1 n. 2 del dicembre 1980.

Commenti

Commenti

About the author

Paola Carelli

Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche e in Psicologia del Lavoro e del Benessere nelle Organizzazioni. Vive a Torino ed ha un sicuro futuro da gattara lancia gatti