Film News

Ant-Man and the Wasp: Paul Rudd mostra il suo costume durante un Q&A

La produzione per il film Marvel, Ant-Man and the Wasp, è ufficialmente iniziata ad agosto e da allora abbiamo solamente visto una serie di foto e video non ufficiali direttamente dal set, che ci hanno fatto solo intravedere il nuovo Ant-Man di Paul Rudd o la Wasp di Evangeline Lilly. L’unico materiale ufficioso rilasciato è stato il poster del film al San Diego Comic-Con, ma null’altro, o almeno fin’ora.

Infatti, HBO ha caricato un video della sua “Night of Too May Stars” (un evento benefico per NEXT for AUTISM ricco di star), dove ci viene mostrato Paul Rudd, con indosso il suo nuovo costume di Ant-Man, ha risposto ad alcune domande dei fan riguardo il suo imminente sequel Marvel, Ant-Man and the Wasp.

Vi lasciamo quindi al video qui sotto!

Ricordiamo che secondi i recenti rumor la trama del film dovrebbe essere la seguente:

Ant-Man and The Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio. D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo. Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al “Team Cap” dato che la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.

La pellicola sarà ambientata in un lasso di tempo molto breve ma che sarà ricco di azione.

Ant-Man and the Wasp debutterà in sala il 6 luglio 2018.

Intanto ricordiamo che Ant-Man and the Wasp avrà come regista Peyton Reed, e vedrà come interpreti Paul RuddEvangeline LillyMichael PenaDavid Dastmalchian e Michael Douglas.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!