Film News

Riprendono gli accordi tra Disney e Fox. I F4 e gli X-Men presto nel MCU? [RUMOR]

Secondo quanto riportato da Deadline sono ripresi gli accordi tra Disney e Fox per l’acquisizione di quest’ultima.

L’acquisizione di Fox darebbe finalmente a Disney i diritti di tutti i personaggi Marvel cinematografici aprendo le porte del Marvel Cinematic Universe ai Fantastici 4 e gli X-Men (e sopratutto Deadpool). L’introduzione dell’enorme universo mutante darebbe tantissimi nuovi spunti e personaggi al Marvel Cinematic Universe che non ha mai dato intenzione di volersi fermare presto.

Ricordiamo che oltre ai personaggi Marvel, Disney acquisirebbe le proprietà intellettuali di franchise enormi come quello di Alien, Predator, Avatar, i Simpson e molti altri.

Ovviamente non è arrivata alcuna conferma ufficiale dalle due major ma la fonte di Deadline ha rivelato che gli accordi stanno andando molto spediti e che Disney  ha come obiettivo quello di concludere il più velocemente possibile. Che siano già pronti a fare il grande annuncio che tutti i fan stanno aspettando da tempo?

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!