Avengers 4: quando verrà annunciato il titolo?

Sembra che il tanto atteso titolo per Avengers 4 non sarà rilasciato subito dopo l’arrivo nelle sale di Avengers: Infinity War, ma i registi, i fratelli Russo, lo terranno sotto chiave per più tempo.

Durante l’ultima trasmissione di Happy Sad Confused di MTV, infatti, ai registi è stato chiesto del titolo del film che era precedentemente noto come Infinity War “Part II”. Si dice che il titolo stesso del sequel di Infinity War, che sarà l’ultimo capitolo della terza fase del MCU, sia uno spoiler per il futuro del franchise e che non sarà presto comunicato subito dopo il rilascio di Infinity War. Joe ha infatti spiegato:

“La narrazione andrà sicuramente avanti in parte grazie al concetto del titolo. Quindi aspetteremo fino a quando non sarà il momento giusto: quando le persone hanno assorto abbastanza del primo film.”

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte:  HEROIC HOLLYWOOD