Shazam!: Sandberg condivide un video BTS dal set

shazam

Il regista di Shazam!, David F. Sandberg, è attualmente al lavoro per portare in vita l’originale Captain Marvel sul grande schermo.

Sandberg ha recentemente condiviso una foto con cui dichiarava l’inizio delle riprese della pellicola. Inoltre ha anche condiviso foto e video di dietro le quinte sul set. Il primo post mostra come le cineprese di Blackmagic Micro Studio sono utilizzate per catturare le scene all’interno di uno spazio 3D:

Sandberg ha anche poi condiviso una delle cineprese che verranno utilizzate durante la produzione:

Shazam! uscirà nei cinema il 5 Aprile 2019.

Il film sarà diretto da David Sandberg mentre la sceneggiatura verrà affidata a Henry Gayden. Ricordiamo che Dwayne “The Rock” Johnson sarà invece Black Adam ma che la sua presenza non è prevista nel primo film sul personaggio.

Capitan Marvel, successivamente noto come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è un supereroe tra i più potenti dell’universo DC.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Shazam!.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD