Film News

Animali Fantastici 2: come verrà affrontata l’omosessualità di Silente?

The Crimes Of Grindelwald

RITORNO NEL PASSATO

Animali Fantastici: The Crimes of Grindelwald, anche noto come Animali Fantastici 2, farà nuovamente riutilizzare le loro giratempo ai fan di tutto il mondo.

La saga ambientata nel fantastico mondo di Harry Potter creato da J.K. Rowling ci riporta ai tempi di un giovane Albus Silente.
Come molti ricorderanno, l’autrice della serie fece fare coming-out al preside di Hogwarts, raccontando di come questi avesse avuto una relazione amorosa con il mago oscuro Grindelwald.

Con la nuova pellicola del franchise in arrivo, con Jude LawJohnny Depp nei panni dei due potenti maghi, è naturale chiedersi quanto e come verrà raccontata la loro storia.

Il regista David Yates, secondo alcune recenti dichiarazioni, ha deciso di non rendere il tutto particolarmente esplicito in questo primo film che li vedrà entrambi protagonisti per la prima volta.

“Non si affronta esplicitamente, penso che tutti i fan ne siano al corrente. [Silente] ha avuto una relazione molto intensa con Grindelwald quando erano giovani. Si sono innamorati delle idee reciproche, delle ideologie che sostenevano e l’uno dell’altro… È un anticonformista e un ribelle e uno stimolante insegnate a Hogwarts. È arguto e un po’ perspicace. Non è un vecchio statista. È un ragazzo molto attraente. Accostato a Johnny Depp nei panni di Grindelwald fanno un’ottima accoppiata.”

Con altri tre sequel in programma, sembra che in Animali Fantastici 2 verranno maggiormente mostrate le caratteristiche personali dei due personaggi, lasciando spazio nei successivi capitoli per un maggiore approfondimento del rapporto tra loro.

Animali Fantastici: The Crimes of Grindewald è previsto per il 16 Novembre 2018.

Nel nuovo capitolo della saga troveremo Grindelwald fuggito dalla sua prigionia, intento a reclutare nuovi maghi per la sua causa.

Nel cast troviamo Jude Law nei panni di Silente, Brontis Jodorowsky che interpreterà Nicholas Flamel ed ovviamente ritroveremo Eddie RedmayneEzra MillerKatherine Waterston, Zoe Kravitz e Johnny Depp dal precedente capitolo.
Inoltre sono stati annunciati Wolf Roth nei panni di un personaggio di nome Spielman, Victoria Yeates  nei panni di Bunty, Poppy Corby-Tuech nei panni di Rosier,  Derek Riddell in quelli di Torquil Travers e infine Cornell S John nei panni di Arnold Guzman.

I nomi “Travers” e “Rosier” dovrebbero risvegliare qualche ricordo nella mente dei fan del franchise in quanto erano due mangiamorte al servizio di Voldemort.

Inoltre tra le aggiunte troviamo anche Jessica Williams e Fiona Glascott con un ruolo ancora segreto.

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD

Commenti

Commenti

About the author

Niccolò Costantino

Niccolò Costantino

Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un'intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.