Recensioni Tech

Anker SoundCore Boost – Speaker Bluetooth con tecnologia BASSUP

LINK AMAZON

La cassa “Anker SoundCore Boost” si presenta subito come un prodotto davvero elegante, compatto e affidabile. il peso, affatto eccessivo ma presente, della cassa ne conferisce quasi istintivamente un senso di solidità e resistenza.

Una linguetta a vista laterale permette un rapido accesso alle porte di ricarica, ad un accesso jack, nonchè ad una comoda porta USB. Ciò che davvero entusiasma della cassa, oltre che all’innegabile qualità audio fornita, è la sua eleganza, e qui mi ripeterò, ma questo prodotto è in grado di essere posizionato ovunque ed in un qualsiasi stile di arredamento e confondersi in esso senza sembrare fuori luogo. Il suo essere essenziale e intuitivo ne conferisce una immediata accessibilità e comprensione, dovendosi esclusivamente relazionare con cavo di ricarica, collegamenti bluetooth (o usb) e cinque semplicissimi tasti collocati sulla faccia più alta del prodotto.
Uno di questi cinque tasti è, infatti, dedicato all’esclusiva tecnologia “Bassup“, in grado di restituire all’ascoltatore un incremento della qualità e di intensità dei bassi, senza ridicoli strappi all’aumentare del volume.

la cassa Anker SoundCore Boost è dunque un prodotto ideale per gli amanti della musica in e outdoor, affidabilità e accessibilità paiono essere le parole chiave, assicurando almeno 12 ore di riproduzione senza pensieri tra una ricarica e l’altra (non dimentichiamo la tecnologia di impermeabilità IPX5!).

Nella scatola troverete inoltre: (Speaker Bluetooth Anker SoundCore Boost), Cavo ricarica Micro USB e guida di benvenuto.

LINK AMAZON

 

Specifiche tecniche:

Alimentazione
Potenza in uscita (Watt):  20 watt
Voltaggio: 3.70  volt
Tipo di batteria: battery_type_lithium_ion
Vita media della batteria: 12 ore
Le pile/batterie sono incluse?: No
Pile/batterie richieste:
Potenza pila/batteria: 5200.00

Commenti

Commenti

About the author

Giacomo Valentino

Giurista (per darsi un tono) appassionato di narrazione in ogni sua forma, soprattutto su pellicola. Sempre pronto alla chiacchiera e allo scambio di opinioni, basta che alla fine ammettiate di avere torto.