Film News

Transformers: brand manager afferma che i prossimi film non saranno un reboot

transformers

Recentemente era arrivata la notizia che il franchise di Transformers era pronto per un drastico reboot dopo il film di Bumblebee. Le prove che fanno pensare ciò sono che il prossimo film dei Transformers è stato tolto dalla lista di rilascio della Paramount Pictures ed inoltre, non sono stati classificati progetti futuri per il franchise fino al 2021. Ma secondo le parole del brand manager di Toy Fair di New York non ci sarà nessun reboot.

Alla domanda sul potenziale riavvio del franchise, il brand manager ha infatti categoricamente risposto:

“Non credete a quello che sentite, non preoccupatevi.”

Vale la pena notare, tuttavia, che la dichiarazione non è stata una vera e propria negazione. È molto probabile che sia stato limitato dalla burocrazia aziendale e non sia stato in grado di commentare ulteriormente la questione. È anche possibile che non vogliano far sapere della progettazione di un reboot del franchise, per paura di influenzare le vendite dei biglietti del prossimo spin-off su Bumblebee.

Ecco la trama dello spin-off, Bumblebee

Anno 1987, Bumblebee trova riparo in un rifugio in una piccola città balneare californiana. Charlie (Steinfeld), quasi diciottenne e alla ricerca del suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, sfregiato dalla battaglia e rotto. Quando lo risveglia, capisce rapidamente che non si tratta di un normale maggiolino vecchio volkswagen.

Qui di seguito invece il cast ufficiale: Diretto da Travis Knight (“KUBO AND THE TWO STRINGS,” “CORALINE”), stars Hailee Steinfeld (“EDGE OF SEVENTEEN”), Pamela Adlon (“BETTER THINGS,””LOUIE”), John Cena (“DADDY’S HOME 2,” “TRAINWRECK”), Stephen Schneider (Comedy Central’s “BROAD CITY”), Jorge Lendeborg Jr. (“SPIDER-MAN: HOMECOMING”), Jason Drucker (“DIARY OF A WIMPY KID: THE LONG HAUL”), Kenneth Choi (“AMERICAN CRIME STORY”), Ricardo Hoyos (“DEGRASSI: NEXT CLASS”), Abby Quinn (“LANDLINE,” “THE SISTERHOOD OF THE NIGHT”), Rachel Crow (“DEIDRA & LANEY ROB A TRAIN”), e Grace Dzienny (“ZOO”).

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!