Film News

Black Panther: Box Office da RECORD. Il film ha già incassato più di Justice League

Che Black Panther sarebbe stato tra i film Marvel con il miglior debutto al cinema era stato previsto da molti, quello che però nessuno si aspettava era che il film andasse decisamente oltre ogni previsione. Secondo quanto previsto infatti il film nei primi 4 giorni del suo debutto era stato stimato con un incasso intorno ai 100/120 milioni di dollari, ma in seguito ai dati ufficiale del Box office è stato dichiarato che il film nelle proiezioni sul weekend di quattro giorni ha guadagnato la cifra record di 235 milioni di dollari che piazzano il film tra le cinque posizioni nella classifica delle pellicole con il miglior debutto nei primi 4 giorni.

Il film inoltre ha già superato gli incassi Domestic (in USA) di molte pellicole Marvel The Incredible Hulk ($134.8 milioni), Captain America ($176.6 milioni), Ant-Man ($180.2milioni),  Thor ($181 milioni),  Thor: The Dark World ($206.3 milioni) e Doctor Strange ($232.6 milioni) e anche di Justice League che durante tutta la sua programmazione si è fermato a 228 milioni di dollari.

@Box Office Mojo

Black Panther al cinema dal 14 Febbraio 2018

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

Tra gli alleati del re del Wakanda sono confermati personaggi celebri provenienti dai fumetti, tra i quali spicca Everett Ross.

Black Panther è scritto e prodotto da Ryan Coolger e scritto da Joe Robert Cole.
Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. JordanLupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAngela BassettForest WhitakerAndy SerkisLetitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Fonte: Screenrant

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!