Film News

Deadpool 2: uno stand conferma il titolo ufficiale

Deadpool

Finora, il sequel di Deadpool è stato definito sia come Deadpool 2 sia come “sequel senza titolo di Deadpool” e il primo trailer non è riuscito a chiarire in alcun modo le cose. Però questo nuovo stand del film può chiarire finalmente le cose: vediamo infatti il Mercenario chiacchierone in una posa prevedibilmente spinta contro una grande “D” con sottostante, il titolo del film, molto probabilmente ufficiale.

Ora dato che Avengers: Infinity War farà il suo debutto ad aprile, Deadpool 2 dovrebbe avere abbastanza tempo per incidere anch’esso sul botteghino. Tuttavia, dovrà ancora vedersela con Solo: A Star Wars Story.

La campagna di marketing per Deadpool 2 inizierà presumibilmente nelle prossime settimane e ci sono molte cose che ancora non sappiamo del film, incluso se la squadra nel trailer fosse o meno la X-Force!

Deadpool 2 approderà al cinema dal 18 Maggio 2018.

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!