News Tecnologia

Huawei: avviato il concorso “Stranger Place” che premia i luoghi più particolari dove usiamo lo smartphone

Parte oggi “Stranger Place” il contest Huawei dedicato al nuovo device P Smart. In palio tanti meravigliosi premi tra cui tre viaggi.

Huawei ha lanciato il concorso Stranger Place in occasione dell’arrivo sul mercato di P Smart, il nuovo smartphone che racchiude innovazione tecnologica e design ricercato ad un prezzo accessibile.

Siamo ormai abituati a fare di tutto con i nostri smartphone: inviamo e riceviamo messaggi, guardiamo film o serie TV, giochiamo ai videogame, scattiamo foto. E lo facciamo ovunque: per strada, in metropolitana, in ufficio. Ma ci sono delle occasioni particolari in cui ci capita di usare lo smartphone in posti davvero “strange”.

Huawei presenta oggi un valido motivo per prestare attenzione ai posti più strani in cui usiamo i nostri smartphone: Stranger Place, il contest che ti chiede di svelare il posto più strano in cui lo hai fatto. Il concorso è ispirato alla filosofia del nuovo device Huawei P Smart: intrattenimento senza limiti. Gli utenti potranno caricare le foto e raccontare così avventure uniche nel loro genere.

Il nuovo Huawei P Smart, uno degli ambiti premi del concorso, grazie al FullView display da 5.65’’ e Full HD con schermo 18:9 edge to edge consentirà al fortunato vincitore di sperimentare un nuovo modo di fruire i contenuti. Inoltre, lo smart display multi funzione dotato di split screen permette agli utenti di fare più cose contemporaneamente come rispondere facilmente ad un messaggio senza interrompere la visione di un video. Partecipare a Stranger Place è semplicissimo: basta caricare sul sito www.strangerplace.it entro il 30 aprile le foto del luogo più strano in cui hanno fatto Play dal proprio smartphone e farsi votare!

Una giuria di qualità selezionerà i 3 scatti con i luoghi più originali e divertenti. In palio per i vincitori, oltre al nuovo Huawei P Smart, 3 viaggi verso destinazioni uniche e particolari, alla scoperta dell’Amazzonia, della Cappadocia e in Transilvania, nel castello del conte Dracula. Verrà premiata con il nuovo P Smart anche la foto estratta fra le 50 più votate dal pubblico oltre ad un fortunato estratto tra tutti i votanti.

Commenti

Commenti

About the author

Giovanni Arestia

Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.