Avengers – Infinity War: Robert Downey anticipa la morte di un Avenger?

Avengers Infinity War_Iron Man_tony Stark

Quando i Vendicatori e i Guardiani si scontreranno con Thanos in Avengers: Infinity War e nel suo sequel ancora senza titolo Avengers 4, probabilmente non dovrà sorprendere che un eroe del MCU, che abbiamo conosciuto, apprezzato ed amato, muoia per mano del Titano Pazzo (o del suo Ordine Nero).

Robert Downey Jr., l’attore che interpreta Tony Stark nell’MCU, e l’uomo con il merito di aver lanciato l’intero universo con Iron Man del 2008, recentemente ha parlato con Entertaiment Weekly e ha stuzzicato sulla potenziale morte di qualcuno:

“Stiamo andando a fermare tutto, a smettere di esplorare convenzioni e cercare di fare cose dove andiamo, ‘Oh, ma se lo facciamo, è molto, molto definitivo.’ Bene, bene, allora diventiamo definitivi per cercare di applicare un pò di cambiamento!”

Anche il presidente dei Marvel Studios stesso, Kevin Feige, ha descritto Avengers: Infinity War come il culmine del Marvel Cinematic Universe. Continuando a parlare della finalità di Infinity War, Downey si chiedeva chi avrebbe mangiato la polvere e quando lo avrebbero fatto:

“Siamo come una famiglia ora. Dieci anni dopo, stiamo uscendo, pranzando insieme ed è da un po’ che ci chiediamo quando arriverà il momento. Chi di noi tirerà le cuoia e quando? “

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!