Spawn potrebbe iniziare le riprese a Maggio

Spawn

Il reboot di Spawn è in lavorazione da molto tempo, con il creatore Todd McFarlane che collaborerà con Blumhouse Productions per il rilascio dell’adattamento del fumetto sul grande schermo.

A differenza del film del 1997, McFarlane scriverà e dirigerà l’ultimo adattamento, che sembra possa iniziare a girare in appena un paio di mesi.

Secondo Omega Underground, infatti, il reboot sta cercando di iniziare le riprese a maggio. Al momento non ci sono dettagli sulla trama noti, né ci sono stati annunci di casting, il che significa che, se questa data di inizio è certa, potremmo presto sentire un casting ufficiale. Anche se non abbiamo ancora un cast o una sinossi, McFarlane ha parlato abbastanza spesso del tono, dell’impostazione e delle influenze del film.

Todd McFarlane è principalmente conosciuto per aver creato il personaggio di Venom. Nel 1992 fondò la
Image Comics e pubblicò per essa il fumetto Spawn.
Già fu realizzato un primo film su questo personaggio, uscito nel 1997, e sin da allora tutti i fan hanno chiesto un’approfondimento ed una crescita del personaggio stesso.

Si prevede che Spawn arriverà nei cinema nel 2019.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!