Avengers – Infinity War: la backstory di Thanos sarà tagliata dalla versione cinematografica

Avengers: Infinity War è ormai quasi alle porte e, naturalmente, ormai si parla solo di questo e di cosa potremmo vedere nel film Marvel.

Una recente intervista con i registi Joe ed Anthony Russo ha rivelato qualcosa che forse ai fan della Marvel potrebbe non piacere sentire: la backstory di Thanos sarà tagliata dalla versione cinematografica finale del film. Come dice Anthony Russo:

“Stavamo pensando di mostrare la backstory [di Thanos], ma alla fine ho ritenuto che non fosse necessario per il film in sé.”

Il regista ha poi cercato di placare la possibile reazione dicendo che Infinity War è ancora:

“raccontata dal suo punto di vista [Thanos]. “

Dovremo aspettare e vedere come questa scelta di editing si riconcili con le scene dei trailer di Infinity War, che descrivono chiaramente i momenti del passato di Thanos, come ad esempio come è arrivato a conquistare il popolo di Gamora e prenderla come sua “figlia”. Ovviamente, quella particolare storia deriverà probabilmente dal racconto di Gamora e non da Thanos; tuttavia, molti fan speravano che i flashback della storia di Thanos e del suo pianeta, Titano, fossero effettivamente presenti nel film nella sua versione finale.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte