Solo: A Star Wars Story: ecco il primo riferimento al Millennium Falcon

Solo A Star Wars Story
©Lucasfilm / Disney

Un nuovo spot per Solo: A Star Wars Story mostra qualche nuova sequenza più importante del film con protagonista l’iconico personaggio di Guerre Stellari. Attualmente i dettagli per quanto riguarda la trama di questo secondo spin-off di Star Wars sono piuttosto scarsi, ma è ormai chiaro che vedremo il primo contatto tra Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich, e Lando Calrissian, di cui veste i panni l’attore Donald Glover, che all’epoca possiede ancora il Millennium Falcon. Nei trailer si era già vista l’iconica astronave pilotata sia da Lando che dal successivo proprietario, cioè Han Solo, ma finora mai ci si era riferiti ad essa con il suo nome effettivo, appunto Millennium Falcon. Potete vedere il trailer qui sotto, offerto dal canale Youtube JoBlo Movie Trailer.

La battuta in cui viene pronunciato il nome è breve e viene detta proprio da Lando verso Han Solo quando gli mostra la corvetta. Sappiamo che Lando perderà la sua astronave al gioco e già molte scene di gioco a carte sono state mostrate nei trailer, mentre le sequenze in cui Han Solo e Chewbacca tentano di abbordare un treno sembrano essere proprio relative alle origini del più noto contrabbandiere, precedentemente quindi all’arruolamento sotto il criminale interpretato da Paul Bettany.

Solo: A Star Wars Story

©Lucasfilm / Disney

Solo: A Star Wars Story vede nel cast Alden Ehrenreich, Joonas Suotomo, Donald Glover, Paul Bettany, Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge, Thandie Newton e Woody Harrelson. Il suo arrivo nelle sale cinematografiche statunitensi è previsto per il 25 maggio, mentre in Italia arriverà il 23 dello stesso mese.

Fonte