Film

Avengers – Infinity War: Ecco i set lego dedicati al film

Il 25 Aprile arriverà nelle sale italiane l’attesissimo film Avengers: Infinity War che porta sul grande schermo la più grande resa dei conti di tutti i tempi e, contemporaneamente, per i fan degli Avengers sono già arrivati i nuovissimi playset LEGO® Marvel Super Heroes.
La battaglia al cinema sta per infuriare, in Avengers: Infinity War ci saranno praticamente tutti… e una volta a casa le avventure continueranno grazie ai fantastici set LEGO che permettono di riprodurre le scene del film. Unitevi a Thor, Rocket e Groot in un’avvincente missione con i Vendicatori nel set LEGO Marvel Super Heroes 76102 La ricerca dell’arma suprema di Thor.

Il Playset contiene una capsula di salvataggio con cabina di pilotaggio apribile per 3 minifigure e 2 shooter, più una stazione spaziale con fonte di energia cosmica e moltissime armi incredibili.

Il set LEGO Marvel Super Heroes Duello con l’Hulkbuster 76104 fa rivivive l’attacco di Proxima Media Nox e dell’Outrider con l’Hulkbuster di Bruce Banner. L’Hulkbuster snodabile è dotato di cabina di guida per minifigure apribile e di braccio martellante. Questo fantastico set comprende anche una torretta spara-sfere con compartimento posteriore apribile contenente l’elemento della Gemma dell’Infinito, le ali costruibili di Falcon con elemento drone Redwing staccabile.

Infine il favoloso set la Resa dei conti al Sanctum Sanctorum LEGO Marvel Super Heroes 76108 è iconico della battaglia tra Iron Spider-Man, Iron Man, il Dottor Strange e i super criminali. Questo avvincente set contiene un edificio di New York a tre piani, incluso il Sanctum Sanctorum del Dottor Strange, con funzione parete esplodente e Gemma dell’Infinito nascosta, oltre a una pizzeria e l’appartamento di Peter Parker, entrambi con funzione finestra esplodente. Il tetto è dotato di funzione di lancio di una minifigure e una torre d’acqua con funzione
argano per Iron Spider-Man.

Non resta che uscire dalle sale cinematografiche e far rivivere Avengers: Infinity War con i set di gioco LEGO Marvel Super Heroes per ore di infinito divertimento…

chissà se il finale della storia cambierà? Con i mattoncini LEGO la fantasia non ha limiti.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!