Avengers – Infinity War: James Gunn rivela dov’è finito [SPOILER]

James Gunn ha confermato il destino di uno dei personaggi, sul lato cosmico, che non è stato visto in Avengers: Infinity War, un film a cui ha partecipato come produttore esecutivo. Potrebbe anche aver semplicemente lasciato intendere che il personaggio in questione sarà presente in Avengers 4, altro film con il quale è coinvolto.

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER PER IL FILM!

Su Twitter, Gunn ha spiegato che sì, Kraglin Obfonteri è effettivamente sopravvissuto al temibile destino che è stato mostrato alla fine di Infinity War e che c’è un piano più grande per il personaggio, il che implica fortemente la sua presenza in Avengers 4:

Di seguito la nostra recensione:

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte