Avengers – Infinity War: la scena tra Tony e Pepper doveva essere più lunga

Gli sceneggiatori di Avengers: Infinity War, Christopher Markus e Stephen McFeely, hanno rivelato che Tony e Pepper avevano in origine una scena più lunga all’interno del film.

“Abbiamo girato un film completamente diverso, sono serio. Abbiamo girato una versione incredibilmente lunga della scena tra Tony e Pepper nel parco che conteneva dei cameo ed era una specie di Robert [Downey Jr.] e il giorno dei suoi amici al parco.”

Questa “giornata degli amici” al parco presentava i cameo di alcuni personaggi del MCU e del regista Joe Russo. Markus ha rivelato perché alla fine hanno tagliato la scena dal film:

“Ci stava sfuggendo abbastanza di mano. Era completamente fuori dalla trama, quindi siamo tornati un attimo indietro e ne abbiamo scritta un’altra che si trovava in un posto diverso, molto più dinamica per la trama. Erano Tony e Pepper solamente. L’abbiamo girata ed è stata carina, ma alla fine non è andata bene neanche questa. Quindi, abbiamo realizzato una versione ancora più ridotta di quella scena del parco. Ho dei vivi ricordi di quando abbiamo girato e scritto quella scena che non vedrete, o forse, non saprete mai … “

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/Bh_5bfWHCLk/?utm_source=ig_embed

Fonte