Film News

Avengers – Infinity War: verso i 2 miliardi grazie ai cinema cinesi

Avengers: Infinity War non ha deluso le aspettative dei fan, rivelandosi il successo annunciato.
Buone notizie quindi anche per i Marvel Studios, che grazie al cinecomic continuano ad incassare guadagni al box office.

La pellicola, attualmente con un ricavato di 1.974 miliardi di dollari, si avvicina sempre di più al record dei 2 miliardi di dollari.

La cifra, in passato, è stata raggiunta da film come Avatar, Titanic e Star Wars: Il Risveglio Della Forza.

Ora, grazie ad un’estensione di 30 giorni del periodo di proiezione nelle sale cinematografiche in Cina, si prevedono incassi che annovereranno anche Avenger: Infinity War tra le pellicole che hanno infranto la barriera dei 2 bilioni di incasso.

Un successo travolgente per un film che ha creato e soddisfatto le aspettative della maggioranza dei fan!

Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte: HEROICHOLLYWOOD

Commenti

Commenti

About the author

Niccolò Costantino

Niccolò Costantino

Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un'intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.