News Serie Tv

Game of Thrones: HBO annuncia ufficialmente l’arrivo di una serie prequel

HBO sta ufficialmente portando avanti un progetto per uno spin-off di Game of Thrones ambientato migliaia di anni prima dell’attuale serie fantasy.

Jane Goldman è stato ingaggiato come showrunner della serie, che la dirigerà insieme George R.R. Martin, Vince Gerardis e Daniel Zelman. Goldman e Martin svilupperanno la storia ed ecco la prima la sceneggiatura ufficiale della serie:

Ambientata migliaia di anni prima gli eventi di GAME OF THRONES, la serie racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi alla sua era più buia. Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei White Walker, i misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda … non è la storia che pensiamo di conoscere.

Oltre a Goldman, gli altri scrittori che hanno sviluppato i progetti sono stati Max Borenstein (Kong: Skull Island), Brian Helgeland (Legend) e Carly Wray (Mad Men, The Leftovers) con il livello di coinvolgimento di Martin che varia da progetto a progetto .

La tempistica per la produzione rimane al momento ignota. Il presidente della programmazione della HBO, Casey Bloys, ha affermato in precedenza che uno spin-off non sarebbe apparso fino a quando non si sarà conclusa un anno dopo l’ultima stagione di Game of Thrones.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà presentata in anteprima nel 2019.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!