Doom Patrol: ecco quando la serie DC inizierà le riprese

Doom Patrol_DC Universe

Sembra che la serie spin-off della serie TV Titans, Doom Patrol, inizierà le riprese ad Atlanta questa estate.

Non è stato ancora rivelato alcun trailer per Titans e DC ha già in programma di girare uno spin-off della serie quest’estate. La gente di Omega Underground ha rivelato che Doom Patrol inizierà le riprese questa estate ad Atlanta, in Georgia. Detto questo, Omega nota che Titans doveva originariamente filmare ad Atlanta prima che la produzione si trasferisse a Toronto.

È interessante ed al contempo bizzarro che la DC sia in grado di creare uno spin-off di una serie senza che quest’ultima sia ancora andata in onda. Non ci sono ancora date per il rilascio di Titans, ma secondo recenti rumor potrebbe fare il suo debutto a fine agosto insieme al servizio di streaming DC, che conterrà anche Doom Patrol, ed un trailer potrebbe anche essere rilasciato al Comic-Con di San Diego.

Ecco la breve sinossi della serie:

“Doom Patrol troverà i riluttanti eroi in un posto che non si aspettavano di essere, chiamati all’azione da Cyborg, che viene da loro con una missione difficile da rifiutare, ma con un avvertimento che è difficile ignorare: le loro vite non saranno più le stesse.”

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sulla serie DC.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Fonte