Il Corvo: il reboot completamente eliminato dalla Sony

Il tanto atteso, ma travagliato reboot de Il Corvo, questa volta ha preso un’altra battuta d’arresto, che sembra essere, almeno per il momento, definitiva. Sony ha, infatti, ufficialmente rimosso il titolo dal suo programma di rilascio.

Sembra che la tragedia segua questo franchise verso qualunque direzione prenda. Il film è forse meglio conosciuto per la tragica morte della sua star protagonista Brandon Lee. Questa tragedia aggiunge un ulteriore livello di creepy ad un film già colmo di oscurità. Sarebbe fantastico se uno studio riuscisse a capire come riportare in vita il franchise nello stesso modo in cui lo ha fatto il personaggio titolare nell’originale.

Diversi attori sono stati in lista per interpretare il personaggio principale del film e da allora hanno tutti abbandonato il progetto. L’elenco ha incluso Jack Huston (Boardwalk Empire: L’impero del crimine), Luke Evans (Dracula Untold) e più recentemente Jason Momoa (Aquaman). Inoltre era stata inclusa nel progetto anche Corin Hardy per dirigere la pellicola, ma ha dovuto abbandonare di divergenze sui diritti e preoccupazioni finanziarie. Dopo tutti questi travagli e la sostituzione del film nel programma di rilascio da Zombieland 2, è improbabile che vedremo presto un reboot de Il Corvo.

Il film originale diretto da Alex Proyas ha visto Brandon Lee nel ruolo principale e ha raccontato la storia di un musicista rock di nome Eric Draven che viene risuscitato dai morti per vendicare la propria morte e lo stupro e l’omicidio della sua fidanzata. Il Corvo è basato sulla graphic novel originale scritta da James O’Barr.

Restate con noi per ricevere ulteriori aggiornamenti.

Fonte