The Batman: Matt Reeves si è incontrato con Jack Huston per il ruolo titolare [RUMOR]

Revenge of the Fans riporta che il regista Matt Reeves ha incontrato Jack Huston per il ruolo di protagonista nel prossimo film, The Batman, della DC.

Confermando forse che Ben Affleck si sarebbe ritirato dal ruolo, Matt Reeves avrebbe incontrato alcuni attori per interpretare il Crociato incappucciato nel suo prossimo film sul personaggio. Ora, il sito Revenge of the Fans riporta che Jack Huston era tra coloro che hanno incontrato Reeves riguardo al ruolo prima che il regista ha scelto una direzione differente per il film, con un personaggio principale di età compresa tra i 25 ei 30 anni, considerando dunque attori di circa 15 o 20 anni più giovani di Affleck.

Tuttavia, il report aggiunge che Huston potrebbe ancora essere un contendente per il ruolo di Harvey Dent, il villain conosciuto con il nome di Doppia Faccia.

I dettagli sulla trama di The Batman sono al momento nascosti, anche se è stato recentemente riportato che il Pinguino potrebbe essere il villain del film. Secondo quanto riferito, Reeves sarebbe alla ricerca di un nuovo attore per recitare i panni del Cavaliere Oscuro, con rumor che parlavano di Jake Gyllenhaal o di Jon Hamm nel ruolo. Tuttavia, Gyllenhaal ha confermato che non sarà il prossimo attore ad indossare il mantello e il cappuccio.

Ricordiamo che diversi rumors davano l’attore Josh Gad nel ruolo già diversi mesi fa e che al momento la presenza di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro rimane ancora avvolta in numerosi dubbi e punti interrogativi.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su The Batman.

Fonte