007 No Time To Die: la pellicola pronta ad essere rimandata all’autunno 2021

MGM pronta a rimandare il film

Daniel Craig_James Bond_007

007 No Time to Die rimandato

Ci siamo, stiamo per entrare in un nuovo ciclo di pellicole rimandate. Secondo quanto riportato da Deadline, dopo il rimando di Morbius, la prossima pellicola a venir slittata a questo autunno sarà 007 – No Time To Die, il prossimo film con protagonista Daniel Craig nei panni di James Bond. Il sito segnala che l’uscita del 2 Aprile quasi sicuramente salterà per una data non ancora precisata nel mese di Novembre. Al momento MGM e Universal non hanno voluto commentare la notizia ma secondo diverse fonti alcuni Poster promozionali sarebbero già stati aggiornati con la nuova data di uscita.

Nel film Bond non è più attivo e si gode una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace viene interrotta quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta per chiedere aiuto. La missione per salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto.

Nel cast Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Ana de Armas, Naomie Harris, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Ralph Fiennes, e Christoph Waltz.