Borderlands 3 Director’s Cut: ecco il Trailer di lancio e svariate novità

2K e Gearbox svelano il nuovo trailer dell'ultimo DLC

Borderlands 3 Director's Cut
Borderlands 3 Director's Cut

Borderlans 3 Director’s Cut: Ecco il trailer di lancio

Gearbox e 2K hanno pubblicato pochi giorni fa il trailer di lancio di Borderlands 3 Director’s Cut, che trovate già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Inoltre, il gioco è stato classificato anche per Nintendo Switch, cosa che porterebbe a pensare anche ad una conversione futura per la console di Nintendo come possiamo vedere dal tweet seguente. Ovviamente la data d’uscita per console Nintendo è sbagliata, ma questo errore potrebbe portare a pensare ad un futuro porting.

La Director’s Cut includerà anche tantissimi contenuti. Ci sarà una galleria piena di bozzetti e storyboard, contenuti tagliati dal gioco e tutte le gag, oltre a rivelazioni inerenti alla storia ancora a noi sconosciute.

“Su Pandora c’è bisogno di qualcuno che dia una bella lezione al colossale boss raid Varkid noto come Emovora l’Invincibile. Ava potrebbe aver bisogno del vostro aiuto per risolvere una serie di delitti interplanetari che sta documentando nel suo nuovo podcast. Con la prima delle tre Carte della Cripta in programma, avrete poi l’opportunità di sbloccare nuovo equipaggiamento e oggetti cosmetici in onore di alcuni eroi caduti di Borderlands.

Ricordiamo che Borderlands 3 è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.