Ghosts’n Goblins Resurrection arriva su più piattaforme
Ora è ufficiale, Ghosts’n Goblins Resurrection sbarcherà anche su PlayStation 4, Xbox One e PC. Capcom, anche se non ha ancora fornito una data d’uscita ufficiale per il gioco sulle nuove piattaforme, ha rilasciato un comunicato tramite il proprio profilo ufficiale Twitter:
Prepare to CHALLENGE AGAIN! #GhostsNGoblinsResurrection is available now for Nintendo Switch and is coming to PlayStation 4, Xbox One, and Steam. Choose from multiple difficulty modes and local co-op, perfect for knights of all skill levels!
🗡️ https://t.co/O0E0IBdvT0 pic.twitter.com/yt34ICvLzg— Capcom USA (@CapcomUSA_) April 15, 2021
Disponibile su Nintendo Switch dallo scorso febbraio, il gioco è il remake del grande arduo classico della software house di Osaka, che amalgama in un’unica esperienza di gioco gli elementi tratti sia dal primo che dal secondo episodio. Inoltre, potremo scegliere diverse modalità di difficoltà e anche una co-op locale per affrontare nuovamente questa sfida. Siete pronti ad armarvi di pazienza e utilizzare tutte le vostre skill per portare a termine nuovamente l’epica avventura di Sir Arthur?