Ghost of Tsushima Director’s Cut: ecco il trailer del DLC Iki Island

Sucker Punch rivela tramite un nuovo trailer cosa ci aspetterà nel nuovo DLC di Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima Director's Cut

Ghost of Tsushima: ecco il trailer del nuovo DLC

PlayStation e Sucker Punch nella giornata di ieri hanno pubblicato un nuovo trailer di Ghost of Tsushima Director’s Cut. La versione rivisitata e potenziata del loro gioco con protagonista Jin Sakai. Nel nuovissimo trailer, come possiamo vedere, viene mostrata l’isola di Iki, un nuovo territorio tutto da scoprire nel nuovo DLC.

La nuova espansione sarà ambientata all’interno dell’isola di Iki, un luogo inedito con nuovi luoghi da scoprire, nuove conoscenze e molte altre novità. Il viaggio di Jin inizierà dopo aver scoperto che una misteriosa tribù mongola pronta ad invadere Tsushima, ha preso il sopravvento sull’isola. I nemici guidati dalla sciamana Ankhsar Khatun, metterà in pericolo Jin e la sua gente, con il nostro protagonista che dovrà affrontare una battaglia ancor più difficile e vedrà rievocare vecchi traumi che il guerriero pensava di aver sepolti nel suo passato.

Ghost of Tsushima Director's Cut

L’isola di Iki è una terra selvaggia e senza legge, abitata da predoni e criminali e dove i samurai non hanno alcun potere. Con la possibilità di perdere l’isola e con Tsushima e il Giappone in grave pericolo, Jin si ritroverà a dover collaborare con una serie di personaggi dalla dubbia moralità per sconfiggere i propri nemici.

Il DLC Iki Island Expansion sarà disponibile dal 20 agosto all’interno di Ghost of Tsushima Director’s Cut, e sarà possibile effettuare il pre-ordine a 79,99 euro per PlayStation 5 e a 69,99 euro per PlayStation 4. Infine per chi possiede già il gioco per PS4, si potrà effettuare il pre-ordine dell’upgrade per la stessa console a 19,99 euro.