Fortnite: in arrivo la skin di Gamora dei Guardiani della Galassia

Epic Games ha annunciato l'arrivo della più letale assassina della Galassia nel suo battle royale

Fortnite
Epic Games

Fortnite: Gamora sta arrivando!

Epic Games ha annunciato che la skin di Gamora dei Guardiani della Galassia, si unirà al famoso battle royale Fortnite. L’uscita del nuovo pacchetto di cosmetici e skin è fissata per il 15 agosto e sarà disponibile nel shop del gioco dalle ore 2:00 (orario italiano). Il costume di Gamora sarà disponibile anche in un bundle speciale, che include anche il mantello, il piccone “Uccisore di dei” e la “Tavola Uccisore di dei”.

I giocatori più abili però potranno ottenere la skin della Guardiana e il dorso decorativo con più di una settimana d’anticipo grazie alla Coppa Gamora, una competizione a coppie che avrà inizio giovedì 11 agosto. L’obiettivo sarà quello di ottenere più punti possibili nell’arco di dieci partite da disputarsi entro un massimo di tre ore. Le migliori squadre di ogni regione vinceranno la skin, mentre ottenendo almeno 8 punti riceverete come premio di consolazione “lo spray Figlia di Thanos”. Potete trovare maggiori info sulla competizione tramite il sito ufficiale a questo link.

Fortnite

“I rapimenti continuano ad aumentare e tutti gli sforzi per contrastare l’invasione sono stati vani. È giunta l’ora di chiedere aiuto alla donna più temibile della galassia… Gamora! Ultima superstite della razza dei Zen-Whoberian, Gamora conosce fin troppo bene gli effetti devastanti delle invasioni planetarie. L’ex Guardiana della Galassia si unisce alla lotta per proteggere l’Isola di Fortnite dagli intrusi.”

Siete contenti di questa nuova skin a tema Marvel? Siete pronti ad utilizzare la più letale assassina della Galassia?