Destiny 2: La Regina dei Sussurri – Ecco il trailer con data d’uscita e tante altre novità

Destiny 2: La Regina dei Sussurri
Bungie

Destiny 2: La Regina dei Sussurri presentato con un nuovo trailer e svelata la data d’uscita

Bungie poche ore fa con stupore da parte dei fan, ha presentato al mondo le novità inerenti a Destiny 2: La Regina dei Sussurri. Con un nuovissimo trailer, la software house ha svelato le novità del gioco e la data d’uscita fissata per il 22 febbraio 2022.

La campagna dedicata alla Regina dei Sussurri, proporrà sicuramente una nuova location chiamata “Throneworld di Savathun”. Sarà una nuova dimensione dove andremo alla scoperta sulla verità a riguardo della Luce e dell’Oscurità.  Tra le novità, ci sarà poi la modalità Legendary, nella quale i nemici saranno veramente ardui, il respawn sarà limitatissimo e la difficoltà sarà molto alta. Ovviamente in base a se giocheremo soli o in compagnia la difficoltà verrà ben equilibrata.

Per quanto riguarda le armi in “La Regina dei Sussurri”, verrà introdotta la possibilità di crearne di proprie definendone mod, aspetto e statistiche. Più utilizzeremo le nostre armi e completeremo obiettivi, più diventeranno potenti al nostro utilizzo. Al lancio sarà possibile creare tutte le armi “Throne World”, nuove armi dei raid e le armi stagionali. Inoltre più avanti la software house ha confermato che saranno aggiunte ancora più armi creabili. Ci sarà anche un nuovissimo tipo di arma, il Glaive, che permetterà di eseguire potentissimi attacchi corpo a corpo, attacchi a distanza e attivare un utilissimo scudo energetico.

Vi ricordiamo che Destiny 2 La Regina dei Sussurri uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC il 22 febbraio 2022 con possibilità di cross-play e cross-save.