Castlevania Advance Collection: la raccolta è disponibile anche su console e PC!

La gloriosa raccolta dedicata alla serie di Konami annunciata su Switch approda su PS4, Xbox One e PC

Castelvania Advance Collection
Konami

Castlevania Advance Collection è finalmente realta!

La raccolta dedicata alla serie di Konami, Castlevania Advance Collection annunciata ufficialmente per Nintendo Switch durante il Nintendo Direct, da alcuni giorni è finalmente disponibile anche su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La collezione ripropone alcuni dei titoli più amati e apprezzati del franchise di Konami, come Castlevania: Circle of the Moon, Castlevania: Harmony of Dissonance e Castlevania: Aria of Sorrow. Inoltre, la collezione contiene pure uno speciale quarto capitolo bonus, che sarà il gioco per Super Nintendo datato 1995, Castlevania: Vampire’s Kiss, conosciuto anche come Dracula X.

“Volevamo offrire a tutti la possibilità di vivere l’esperienza Castlevania, in particolare i titoli action/adventure della serie, perché sono capolavori senza tempo”, ha commentato il team di sviluppo. “Abbiamo realizzato che alcuni di questi titoli potevano essere giocati sulle attuali console e così abbiamo iniziato a lavorare su Castlevania Advance Collection. Abbiamo inoltre deciso di fare un lancio multipiattaforma per permettere al maggior numero di persone possibile di godere di queste opere.”

“La serie Castlevania celebra quest’anno il 35° anniversario, traguardo raggiunto grazie all’amore dei nostri fan e alla passione di tutte le persone coinvolte nella creazione dei molti titoli del franchise. Siamo onorati di aver avuto la possibilità di lavorare a questa serie e continueremo a impegnarci per renderla ancora più grande. Grazie a tutti per il vostro continuo supporto!”

Una raccolta davvero incredibile!

Oltre all’accesso a questi quattro classici senza tempo, Castlevania Advance Collection offrirà ai giocatori nuove caratteristiche che miglioreranno l’esperienza di gioco. Saranno disponibili anche tutti i 71 brani delle iconiche colonne sonore di ogni gioco, potendo creare la nostra playlist preferita e ascoltarla in ogni momento. Inoltre avremo anche una galleria con contenuti dietro le quinte, bozze del design di gioco e molto altro contenuto inedito..

Infine ci sarà anche un’enciclopedia di dati relative ad informazioni su nemici, equipaggiamenti, oggetti e molto altro di tutti e quattro i capitoli. Per assicurarsi di non perdere scontri o aree nascoste, i giocatori potranno contare su molte novità. Difatti potrete registrare, rigiocare, riavvolgere e rivedere il proprio gameplay ogni volta, in modo da migliorare i propri errori. Quindi, se siete fan accaniti della saga, questo titolo è assolutamente uno di quelli da non perdere!
Vi ricordiamo che il gioco è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.