Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS: debutta oggi Yu-Gi-Oh! ARC-V su dispositivi mobile e PC

Il mondo di Yu-Gi-Oh! ARC-V arriva oggi su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS!

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS
Konami

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS: da oggi disponibile il mondo di Yu-Gi-Oh! ARC-V su dispositivi mobile e PC

Il mondo del manga e anime Yu-Gi-Oh! ARC-V debutta oggi su Yu-Gi-Oh: DUEL LINKS, uno dei principali giochi di carte collezionabili per dispositivi mobile e PC. Il nuovo mondo fa parte del major update disponibile da oggi.

Tra le principali novità del nuovo aggiornamento spiccano le Evocazioni Pendulum, che permettono ai Duellanti di Evocare più mostri contemporaneamente. L’aggiornamento aggiunge nuove missioni, carte, archetipi, abilità e personaggi giocabili (Yuya, Zuzu, Gong e Sylvio).

I giocatori, inoltre, riceveranno numerosi bonus all’acceso, come i mostri Pendulum Mago Mirastelle e Mago Miratempo. Disponibili sempre da oggi nuovi contenuti acquistabili, che includono un nuovo Main BOX contenente nuove potenti carte. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Konami.

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS porta in vita il popolare gioco su dispositivi mobile e PC. I Duellanti possono rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi del franchise Yu-Gi-Oh! in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte.

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS

Yu-Gi-Oh! è un celebre manga creato da Kazuki Takahashi e serializzato nella testata “WEEKLY SHONEN JUMP” della SHUEISHA Inc. a partire dal 1996 ed è ora alla sua settima edizione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (attualmente in onda sui canali affiliati a Tokyo TV). KONAMI ha pubblicato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, che include il gioco di carte collezionabili, continua a essere apprezzata da milioni di fan in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti Yu-Gi-Oh! per offrire il divertimento e l’eccitazione della serie ai Duellanti di tutto il mondo.

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS è disponibile gratuitamente su App Store per iPad, iPhone e iPod touch, su Google Play per dispositivi Android e per PC via Steam.