Skydance New Media: Janina Gavankar entra nel cast del nuovo gioco Marvel

L'attrice hollywoodiana già nota in titoli come Far Cry 4 e Star Wars: Battlefront II si unisce al cast del nuovo gioco della Hennig

Skydance New Media
Skydance New Media

Skydance New Media: Janina Gavankar farà parte del cast di attori del nuovo titolo sviluppato da Amy Hennig

Con un post pubblicato su Twitter, l’attrice Janina Gavankar ha annunciato di far parte del cast di attori del nuovo gioco Marvel in sviluppo presso Skydance New Media. Come abbiamo scritto pochi giorni fa, il team di Skydance, Marvel Games e Amy Hennig, autrice e direttrice dei primi tre Uncharted, stanno lavorando ad un action game con forte componente narrativa di produzione Tripla A.

Ritwittando la news dal profilo di Marvel la Gavankar ha aggiunto: “Posso finalmente dirvi questo!” Ha scritto l’attrice in un tweet, “Questo è ciò di cui ho la fortuna di far parte” confermando ufficialmente di far parte del progetto. Inoltre la Gavankar non è alla prima esperienza nel contesto videoludico, infatti si è già fatta conoscere nel ruolo di Iden Versio in Star Wars: Battlefront II, in quello di Amita in Far Cry 4 e tornerà anche nei panni di Tanta Sila in Forspoken, prodotto da Square Enix e proprio nel nuovo gioco Marvel.

A questo punto non ci resta che attendere di sapere qualcosa di più sul gioco, in modo da sapere quale eroe o eroi saranno protagonisti e se sarà una storia completamente nuova o ispirata a qualche fumetto.