Marvel’s Avengers: il nuovo cinematic trailer ci presenta finalmente Spider-Man

Square Enix mostra in azione Spidey nel nuovo trailer del DLC gratuito in esclusiva per PS4 e PS5

Marvel's Avengers
Square Enix

Marvel’s Avengers: Spider-Man sta per arrivare nel nuovo DLC del gioco

Con un trailer pubblicato su YouTube, Square Enix ha mostrato finalmente l’arrivo di Spider-Man in Marvel’s Avengers, personaggio che andrà ad aggiungersi gratuitamente al roster degli eroi nel nuovo DLC in esclusiva per le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 in uscita il 30 novembre 2021.

“Peter Parker scopre un nuovo piano dell’AIM per acquisire una nuova tecnologia che renda il loro esercito di Sintezoidi inarrestabile: dovrà collaborare con gli Avengers per fermare questa minaccia, stringendo amicizia con Ms. Marvel e Black Widow ma al contempo nascondendo la sua vera identità.”

“Abituato a lavorare da solo, Spider-Man avrà non poche difficoltà a muoversi in un team già amalgamato. Si unirà agli Avengers a tempo pieno o rimarrà indipendente nella sua lotta contro l’AIM?”

Come possiamo vedere dal primo cinematic trailer With Great Power”, troviamo Spider-Man affrontare un gruppo di numerosi nemici contemporaneamente, fino all’entrata in scena di tutti gli Avengers a dare manforte al nostro eroe. Nonostante il nuovo video, dove abbiamo scoperto ben poco delle meccaniche che comporterà nell’usare il nostro amichevole Spider-Man di quartiere, non ci resta che aspettare ancora pochi giorni per mettere mano sul nuovo eroe.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Stadia. Infine potete anche vedere tramite questo link, la nostra trailer reaction pubblicata su YouTube.