Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition: il nuovo trailer svela la data d’uscita

La riedizione dell'ultima avventura di Abe è pronta ad arrivare su console e PC

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition
Oddworld Inhabitants

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition: ecco il nuovo trailer che svela la data d’uscita del gioco

Con un trailer ufficiale, Oddworld Inhabitants ha annunciato la data di uscita di Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition. In uscita su Epic Games Store, come possiamo vedere alla fine del trailer, ci viene svelata che la riedizione del gioco per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC sarà disponibile a partire dal 30 novembre 2021.

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition includerà tutti gli aggiornamenti di gioco precedentemente pubblicati, diversi nuovi contenuti e saranno presenti nuove meccaniche di gioco e l’aggiunta di elementi RPG-lite che permetteranno ai giocatori di scegliere il proprio stile di gioco, con un approccio più aggressivo o conservativo. Inoltre i giocatori su Xbox potranno accedere anche al “Vykkers Labs”, un nuovo contenuto che si avvicina molto al classico gameplay di Oddworld in 2.5D e che includerà diversi livelli bonus. Invece i giocatori su PlayStation e PC, potranno accedere al “Toby’s Escape”, dei livelli bonus in cui impersoneremo Toby.

Il gioco sarà acquistabile al prezzo di 39,99 euro, mentre per chi già possiede l’originale, potrà effettuare l’upgrade gratuitamente alla Enhanced Edition. Infine per le piattaforme Xbox saranno disponibili anche le edizioni fisiche Day One Edition al prezzo di 49, 99 euro e la Collector’s Edition a 149,99 euro che potete visionare direttamente a questo link.