13 Sentinels: Aegis Rim – L’esclusiva PlayStation 4 arriverà su Nintendo Switch

Ecco l'Announcement Trailer e la data d'uscita del gioco di Vanillaware

13 Sentinels: Aegis Rim
Atlus/SEGA

13 Sentinels: Aegis Rim – Vanillaware, i creatori di Odin Sphere e Dragon’s Crown, hanno plasmato un’incredibile, epica storia di fantascienza che abbraccia tredici storie intrecciate che arrivano su Nintendo Switch nel 2022

Con un trailer postato sui propri social da parte di SEGA, l’arrivo su Nintendo Switch di 13 Sentinels: Aegis Rim di Vanillaware è finalmente ufficiale. Come possiamo vedere dal video seguente, il titolo esclusivo di PlayStation 4 uscito in tutto il mondo lo scorso anno, arriverà sulla console di Nintendo il 12 aprile 2022.

“Scopri la verità e immergiti in un’avventura a scorrimento laterale in 2D con splendide illustrazioni.” “Combatti contro i kaiju in frenetici combattimenti. Personalizza le Sentinelle con un arsenale di armi e lotta per difendere l’umanità!”

Il gioco di Vanillaware, nominato anche nella categoria Best Narrative ai The Game Awards 2020, offre un mash-up di battaglie strategiche e avventure a scorrimento laterale. Con 500K di copie vendute in tutto il mondo, il titolo di Atlus è stato lodato per la sua storia e intrecci misteriosi che si estenderanno in 13 storie collegate.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch dal 12 aprile 2022 e che giocatori possono rimanere aggiornati su per qualsiasi novità direttamente a questo link.