The Game Awards: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss saranno presenti all’evento

Geoff Keighley ha annunciato la presenza dei protagonisti di Matrix come presentatori durante l'evento del 9 Dicembre

The Game Awards: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss annunciati come presentatori durante l’evento videoludico più importante dell’anno

Con un annuncio tramite un post su Twitter, Geoff Keighley ha annunciato la presenza di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss ai The Game Awards 2021 come presentatori. E con la conferma della presenza dei protagonisti dell’imminente Matrix Resurrections in uscita al cinema 1 gennaio 2022 durante l’evento, secondo vari rumors ci potrebbe anche essere la possibilità di un annuncio del tanto chiaccherato gioco “The Matrix Awakens”, titolo sviluppato in Unreal Engine 5 e rivelato qualche giorno fa da alcuni dataminer tramite la scoperta dal database interno del PSN.

Ora non ci resta che aspettare qualche giorno e scoprire se i vari rumors avranno ragione oppure no. E a voi piacerebbe un gioco di Matrix su console next-gen? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social. Infine vi ricordiamo che l’evento si svolgerà nella notte fra il 9 e il 10 dicembre, a partire dalle 2.00.