Danganronpa Decadence disponibile ora per Nintendo Switch 

Festeggia il decimo anniversario di Danganronpa con questo esclusivo bundle di quattro giochi in uno per Nintendo Switch

Danganronpa Decadence

Danganronpa Decadence è finalmente disponibile su Nintendo Switch

Danganronpa Decadence, titolo annunciato come parte dei festeggiamenti dei 10 anni della serie di Danganronpa e che negli anni si è saputa affermare come una delle visual novel a sfondo thriller di maggior successo è finalmente disponibile da oggi su Nintendo Switch. Il titolo di Spike Chunsoft contiene i tre titoli principali del leggendario franchise Danganronpa, Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition, Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition e Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition. Inoltre questa nuova collector, presenta anche il nuovissimo titolo Danganronpa S: Ultimate Summer Camp, un gioco bonus in stile gioco da tavolo con scene e interazioni completamente nuove tra i tuoi personaggi preferiti!

“Le patch della collection, includeranno miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug minori. Installali per la migliore esperienza possibile. I giocatori possono ottenere tutti e quattro i titoli, Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition, Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition, Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition e Danganronpa S: Ultimate Summer Camp, insieme nella versione fisica, Danganronpa Decadence.”

Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition

La Hope’s Peak Academy ospita i migliori e più brillanti studenti delle scuole superiori del Giappone, i fari della speranza per il futuro. Ma quella speranza muore improvvisamente quando Makoto Naegi ei suoi compagni di classe si trovano imprigionati nella scuola, tagliati fuori dal mondo esterno e soggetti ai capricci di uno strano orsetto assassino di nome Monokuma. Mette gli studenti l’uno contro l’altro, promettendo la libertà a chiunque possa uccidere un compagno di classe e farla franca. Sta a te scoprire chi è veramente Monokuma e perché sei stato portato via dal mondo che una volta conoscevi. Ma fai attenzione a ciò che desideri: a volte non c’è niente di più mortale della verità…

Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition

Jabberwock Island: una volta popolare destinazione turistica, quest’isola ora disabitata rimane misteriosamente intatta. Tu e i tuoi compagni di classe della prestigiosa Hope’s Peak Academy siete stati portati qui da un’insegnante super adorabile per un viaggio scolastico “da piccioncini e batticuore”. Tutti sembrano divertirsi al sole… fino al ritorno di Monokuma, che ricomincia il suo sadico gioco! Intrappolati su quest’isola dell’omicidio, l’unica speranza di fuga consiste nel risolverne i misteri. Un avvertimento, però: a volte la verità può ritorcersi contro…

Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition

Benvenuti in un nuovo mondo di Danganronpa. Preparatevi per un episodio più intenso e coinvolgente che mai. Ambientato in un ambiente “psico-cool”, questo vede un cast di 16 nuovi personaggi che si ritrovano rapiti e imprigionati in una scuola. Qui alcuni uccideranno, altri moriranno e altri ancora saranno puniti. Rivisita la tua idea di cosa sia un’investigazione senza sosta e ad alto rischio mentre indaghi su perversi casi di omicidio e condanni i tuoi amici a morte.

Danganronpa S: Ultimate Summer Camp

Il titolo del decimo anniversario che è una versione estesa del contenuto bonus del Ultimate Talent Development Plan di Danganronpa V3! Con una fantastica selezione di personaggi da ogni capitolo di Danganronpa, raccogli Hope Fragments in un villaggio turistico tropicale. Esplora Jabberwock Island e sviluppa i tuoi personaggi Dangan. Ottieni denaro lottando e migliora il tuo equipaggiamento, poi sconfiggi i boss e passa a un’altra isola!

Danganronpa Decadence

Ogni gioco è dotato di una funzione di galleria che ti consente di visualizzare illustrazioni di eventi, scene e ascoltare dialoghi doppiati! Inoltre i titoli sono anche disponibili in download singolarmente su Nintendo eShop. Vi ricordiamo inoltre che Danganronpa Decadence è disponibile sia in versione Standard Edition che in Collector’s Edition per Nintendo Switch. Inoltre se vi siete persa la nostra recensione, potete trovarla direttamente qui.