Valkyrie Entertainment è ufficialmente un team dei PlayStation Studios

Valkyrie Entertainment è entrato a far parte ufficialmente dei PlayStation Studios

Con un annuncio arrivato tramite Twitter, Hermen Hulst ha annunciato che Valkyrie Entertainment è entrato a far parte ufficialmente dei PlayStation Studios. Il team di Seattle, autori di Guns Up!, come team di supporto a titoli Microsoft come Halo Infinite, Forza Motorsport 7 è inoltre conosciuto nell’ambiente per aver lavorato anche nello sviluppo di giochi per League of Legends, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e Valorant.

In questo momento il nuovo studio è al lavoro nella realizzazione di God of War Ragnarok insieme a Santa Monica Studio dopo aver già collaborato nel primo capitolo di Kratos ambientato nelle lande norrene. Inoltre attualmente Valkyrie Entertainment è al lavoro come co-sviluppatore di titoli Tripla A e due giochi ancora non annunciati. Non ci resta che attendere nuove informazioni, per scoprire su quali lavori sia impegnata il nuovo team di Sony.

Gianluca Idda
Gianluca Idda
Videogamer e Nerd nel midollo Since1986. Sono uno di voi, un gamer di strada, un ribelle che vi scrive con il cuore..un inguaribile romantico partito dai cabinati alla next gen. Ho un solo Dio e quel Dio è Hideo Kojima. Quì è Gian Connor che vi scrive..e se mi state leggendo.. Voi siete la Resistenza

Ultime News

Related articles