Yu-Gi-Oh! Master Duel: mostrato in Giappone un nuovo trailer gameplay

Konami ha rivelato il gameplay del gioco con un trailer e delle partite live durante il Jump Festa

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL
Konami

Yu-Gi-Oh! Master Duel: ecco il nuovo trailer gameplay del gioco in uscita su dispositivi mobile, console e PC

Durante il Jump Festa svoltosi nella giornata tra il 18 e 19 dicembre in Giappone, Konami ha pubblicato un nuovissimo trailer gameplay dedicato a Yu-Gi-Oh! Master Duel, il nuovo gioco di carte digitali in arrivo su iOS, Android, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox Series X/S, Xbox One e PC e che supporterà il crossplay.

“Konami Digital Entertainment B.V. è felice di svelare un nuovo gameplay trailer per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, confermando che il gioco supporterà il cross-platform al lancio. 
L’atteso titolo, che offrirà l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, permetterà ai giocatori di Duellare con avversari da tutto il mondo indipendemente dalla piattaforma in uso. I Duellanti potranno, inoltre, collegare – su diverse piattaforme e in qualsiasi momento – i propri dati in game di MASTER DUEL, portando così sempre con sé i progressi fatti, sia che stiano giocando su console, PC o mobile.”

Come vediamo dal nuovo trailer disponibile per ora solo in giapponese, possiamo notare una serie di elementi che saranno presenti nel gioco come alcune fasi di battaglia e diverse carte di gioco che ricordiamo saranno più di 10.000. Inoltre come invece potete vedere dal lungo video di seguito, Konami sempre durante l’evento ha mostrato il gameplay di gioco con diverse partite integrali: