Henry Cavill: “L’infortunio sul set di The Witcher poteva costarmi la carriera”

The witcher

The Wither Henry Cavill

In occasione dell’uscita della seconda stagione di The Witcher, Henry Cavill ha partecipato ad un’intervista per The Hollywood Reporter dove ha parlato del grave  infortunio durante le riprese della nuova stagione che a detta dell’attore poteva costargli la carriera.

“Si è trattato di uno strappo molto, molto brutto, e sono stato molto fortunato che non fosse un completo distacco del tendine del ginocchio. La difficoltà era lavorare mentre ero infortunato. Perché volevo fare di più per la produzione, so quanto fosse importante per loro fare le cose. Quindi è stato necessario trovare quell’equilibrio tra “Sì, spingiamo, spingiamo, spingiamo” e “Whoa, aspetta, se lo strappo ulteriormente, sarà la fine della carriera in film d’ azione”. Quello è stato il mio momento peggiore dell’ultimo anno: professionalmente parlando”

La sinossi di The Witcher

In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher. Geralt di Rivia è un witcher, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro.

Nel cast troviamo: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Cirilla/Ciri), Anya Chalotra(Yennefer di Vengerberg), Joey Batey (Ranuncolo), MyAnna Buring (Tissaia de Vries), Royce Pierreson (Istredd), Eamon Farren (Cahir), Mimi Ndiweni (Fringilla Vigo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss Merigold), Therica Wilson-Read (Sabrina), Mahesh Jadu (Vilgefortz).

Leggi anche: The Witcher: Ecco la recensione della stagione 2