Rune Factory 5: Marvelous Europe ci presenta lo Story Trailer del gioco

Rune Factory 5
Hakama Inc.

Rune Factory 5: il nuovo trailer del gioco presenta la storia del JRPG di Hakama Inc.

Con un nuovo trailer pubblicato su YouTube, XSEED Games e Marvelous Europe hanno mostrato un video incentrato sulla storia di Rune Factory 5, titolo JRPG in arrivo a marzo su Nintendo Switch.

“Nella sonnolenta cittadina di confine di Rigbarth, sta avvenendo un cambiamento. Si stanno svolgendo eventi misteriosi, che interessano le rune che governano l’equilibrio tra umanità e natura…In qualità di nuova recluta per l’organizzazione di mantenimento della pace, SEED, svolgi un ruolo importante nel mantenere l’armonia nel minacciato Regno di Norad. Senza ricordi del tuo passato e con poco da mostrare per la tua esperienza, devi guadagnarti le strisce. Collabora con la gente di Rigbarth per aiutare la città a prosperare, stringere amicizie e lasciare il segno mentre vai. Mentre l’equilibrio della pace inizia a cambiare, è tempo di metterti alla prova. Con i tuoi nuovi amici di Rigbarth al tuo fianco, parti per una grande avventura in questo mondo.”

Come vediamo dal trailer ci vengono mostrati i vari personaggi, scene di combattimento, sequenze di esplorazione e le molteplici location di gioco. Come già sappiamo, nel titolo di Hakama Inc. verrà data molta importanza alle interazioni tra tanti personaggi e nel creare legami d’amicizia o relazioni amorose. Inoltre chiunque pre-ordini la versione digitale o la Digital Deluxe Edition tramite il Nintendo eShop, riceverà il set di costumi da bagno The Holy Knight e Bibliophile, basato sugli abiti da spiaggia di Forte e Kiel di Rune Factory 4, oltre al New Ranger Care Package Item Pack. Invece per chi acquisterà la Limited Edition fisica che sarà disponibile al prezzo di lancio a 79,99 euro, oltre ai bonus delle versioni digitali, otterrà una copia del gioco, la Steelbook, un Artbook e il CD “Melodies of Norad”.